Chiarini Bologna
Centergross Blocco 16
40050 Funo – Bologna Italy
contact@chiarinibologna.com

FAQ

Dove vengono prodotte le vostre calzature?
Le nostre calzature sono prodotte da artigiani italiani, esclusivamente in Italia. Una garanzia che vi permette di ritrovare in ogni nostro prodotto tutta la qualità dell'antica tradizione calzaturiera.
Tutti i numeri sono sempre disponibili?
La nostra produzione rispetta i tempi del lavoro artigianale. Per questo può capitare che in alcuni periodi una taglia non sia immediatamente disponibile. Tuttavia il nostro impegno è quello di dare priorità alla produzione delle richieste specifiche, per riuscire ad accontentarvi nel più breve tempo possibile.
Le vostre calzature sono protette da garanzia?
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia di legge. Pertanto per qualsiasi difetto di fabbricazione o anomalia che riscontrate saremo ben lieti di sostituirvi il nostro prodotto con uno di valore pari o superiore.
È possibile acquistare presso di voi?
Attualmente i privati non possono acquistare direttamente nel nostro shoow-room. In caso di interesse, sarà nostra premura cercare di soddisfarvi, indicandovi il punto vendita più vicino o, quando possibile, consegnare con tempi concordati, il modello che avete intenzione di acquistare direttamente nei punti vendita nei quali sono presenti i nostri prodotti.
Dove posso acquistare le vostre calzature?
Le nostre calzature sono disponibili solo presso una selezionata rete di rivenditori in Italia e nel mondo. Consultate l'elenco nella pagina contatti oppure scriveteci un'email indicando la vostra città a: info@chiarinibologna.com Vi risponderemo indicandovi il nostro rivenditore più vicino a voi. Se poi volete aggiungere nell'email anche il codice prodotto, saremo in grado di indicarvi se la calzatura è disponibile e presso quale punto vendita.

Write us